GetLac Rubber Base 1 15g

8,99 €
Tasse incluse
Quantità

 

Acquisto sicuro

 

Condizioni generali di vendita

 

Politica di reso

Spiacenti, al momento non siamo disponibili, riprova più tardi!

La gamma GetLac riunisce una collezione emblematica di gioielli genuini, unici sia in termini di contenuto che di presentazione e qualità / prezzo. 
GetLac offre il vantaggio di realizzare una manicure dall'aspetto molto naturale, consente un'applicazione rapida e semplice, ma anche la protezione e il rafforzamento dell'unghia naturale come un gel. 
Abbiamo scelto con cura un pennello di ottima qualità e una confezione unica personalizzata e originale che completa il prodotto finale in modo che fare manicure con GetLac sia un'esperienza senza pari.
Ogni bottiglia verrà consegnata con Sticker Frame - una cornice adesiva in metallo a doppia faccia con un aspetto barocco e un elemento trasparente. Con il loro aiuto, ogni tecnico trasformerà la sua bottiglia GetLac in un vero gioiello. 

Il primo passo nella creazione di una manicure semipermanente per unghie Get Nails consiste nell'utilizzare la base. La base in gomma GetLac garantisce una maggiore aderenza e viene applicata dopo che le unghie sono state preparate in anticipo, correttamente e completamente. 
La base in gomma GetLac è una base ad alta viscosità e consistenza del miele, creata con l'aiuto delle più recenti tecnologie nel campo, seguendo quindi le ultime tendenze nelle tecniche di manicure.
Questo prodotto è stato progettato per resistere anche alle unghie naturali più sottili e sensibili. 
Essendo un prodotto stabile, è ideale per creare l'apice di unghie naturali. 
La sua elevata viscosità consente una cosa molto semplice e la correzione di eventuali irregolarità esistenti nelle unghie naturali. Permette anche la realizzazione di brevi estensioni di unghie naturali, nonché la protesi di unghie con problemi, sia in manicure che in pedicure.
Può essere utilizzato sia da professionisti che da principianti.
La base in gomma GetLac è disponibile in 5 varianti di colore: da trasparenti a delicate tonalità di latte, rosa latte, pesca o rosa nuda, la nuova base in gomma GetLac è la base ideale per ottenere manicure impeccabili e durevoli nel più breve tempo .


Istruzioni per l'applicazione / metodo classico:
- prepara l'unghia naturale in modo corretto e completo (sgrassatura, rimozione della cuticola e accoppiamento dell'unghia con un tampone Pro)
- applicare Primer 007 Bond
- dopo 30-40 secondi, applicare GetLac Rubber Base su tutto il chiodo e quindi creare l'apice
- quindi applicare una delle meravigliose tonalità di colore GetLac in 2 strati spazzolati e polimerizzare ogni strato in lampada UV / LED
- applicare GetLac Top Gloss and Cure
- Sgrassa GetLac Top Gloss con detergente
 Attenzione! Per una lucentezza intensa e resistente, si consiglia di sgrassarlo circa 2-3 minuti dopo il completamento del processo di polimerizzazione.
- applicare olio per cuticole

* Queste linee guida sono informative per le persone professionalmente addestrate nella professione di protesi per unghie. Le informazioni fornite sono valide per i prodotti Get Nails e potrebbero differire da quelle di altre società. Non ci assumiamo la responsabilità per l'uso dei prodotti in alcun modo diverso da quello sopra descritto.

Viscosità: Media / Spessa / Miele
Livello autolivellante:  Alto
Colore: Trasparente
Altre varianti disponibili: Rosa latteo nudo / Pesca latteo nudo / Rosa chiaro latteo nudo /
Tempo di polimerizzazione latteo :
120 sec. 36W UV
90/120 sec.
Quantità LED  : 15 g
Made in EU.

! attento
Non esporsi alla luce naturale o al calore.
Potrebbero esserci differenze tra l'ombra nella foto e quella nella realtà e ogni display mostra i colori in modo diverso.
Le immagini presentate sono a scopo di presentazione e possono differire in qualsiasi modo (colore, aspetto, confezione, presentazione, ecc.) Dai prodotti consegnati, il che può mostrare lievi deviazioni dalle immagini e dalle descrizioni visualizzate sul sito.
Get Nails si assume il diritto di poter ordinare eventuali modifiche ai prodotti e all'offerta, senza impegnarsi a informare i clienti in anticipo.
Il cliente è responsabile di leggere attentamente la descrizione del prodotto per assicurarsi di voler ordinare il prodotto.

GNGL7502
13 Articoli
chat Commenti (0)
Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.